giovedì 17 settembre 2015

Il ritorno degli ultracorpi....

Tornano!
Come i cattivi pensieri voltiamo a redarre idee, azioni, proponimenti, questioni, dubbi, cronache paesane e di costume, e, qualche volta, anche cose serie. La frazione vacanziera dura sempre troppo poco, e ci lascia (svogliati) rei di scarsa informazione nei confronti della nostra amata Fauglia.
Come riparare?

Tornando a scrivere naturalmente....
Il primo argomento riguarda il riassetto delle ASL secondo nuove norme; ma in questo caso dobbiamo ancora approfondire la cosa.
La raccolta differenziata: sembra cominciare ad ingranare, e perciò, tra non molto, ripartiremo con la campagna di sensibilizzazione organizzando banchetti.
La Fonte dei Portonari, il cui riassetto procede a scappamento ridotto dovuto a talune criticità strutturali che stiamo vagliando attentamente, e per le quali dovremmo avvalerci di consulenze tecniche specifiche.
Ormai ci arroghiamo il diritto di essere diventati una realtà valente nel nostro Comune, e quindi, a breve, cominceremo a proporre alcune idee per la rivalutazione del territorio (unica realtà che abbiamo veramente a cuore).

Buonanotte Popolo...
Condividi con: